Image module
Associazione di promozione sociale
Associazione
MO.C.BRICKS

MO.C.BRICKS è un’associazione Culturale di Promozione Sociale (A.P.S.) di appassionati di giochi di costruzioni con i classici mattoncini che nasce nel 2017 grazie ad un piccolo gruppo di amici accomunati dalla stessa.
Tutti coloro che ne vogliono fare parte, senza distinzione di età, sesso, razza, convinzioni politiche o religiose, possono prendervi parte: unico requisito richiesto – e che accomuna tutti gli associati – è appunto l’amore per i mattoncini.

Modena Collectors of BRICKS è un’associazione indipendente, organizzata e sostenuta solamente dai propri soci, non facente parte del The LEGO Group.

Atto costitutivo
Atto costitutivo dell'associazione culturale di promozione sociale “MO.C.BRICK S – Modena Col lectors of Bricks ”
Statuto
Statuto dell'associazione culturale di promozione sociale “MO.C.BRICK S – Modena Col lectors of Bricks ”
Attività

L’obiettivo di MO.C.Bricks è promuovere la passione per i giochi di costruzioni, favorendo lo scambio di notizie, idee, risorse e tutto quello che possa inerire alla nostra comune passione.

Detto fine si concretizza principalmente nelle seguenti attività:

– presenza agli eventi autorizzati dal consiglio direttivo e organizzati dagli iscritti;
– partecipazione al forum online.

La nostra Associazione, di concerto tra gli iscritti, si pone l’obiettivo di organizzare annualmente una serie di eventi, sulla base di un calendario di volta in volta approvato dal consiglio direttivo.

La promozione degli eventi verrà affidata al sito web, al forum di

discussione, nonché alla pagina Facebook, ferma restando la pubblicità da effettuarsi nelle varie località ove si svolgeranno le manifestazioni.

Nel corso degli eventi si avrà ovviamente la possibilità di incontrare le persone conosciute sul forum, di mostrare le proprie creazioni e scambiare idee e commenti, discutere di progetti passati o futuri.

Resta inteso che la partecipazione attiva agli eventi o al forum non è in alcun modo obbligatoria.